facebook          youtube        issuu

P5070010
Il Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa ha già recapitato, nel mese di Aprile, gli avvisi di pagamento per quanto riguarda l'area dell'Alta Val di Cecina. Il termine per effettuare il pagamento del contributo è scaduto il 30 aprile scorso. Essendo questa la prima emissione del nuovo Consorzio 5 Toscana Costa su questa porzione di territorio, ex comprensorio n°29 relativo all'Unione dei Comuni dell'Alta Val di Cecina, sono adesso in corso le attività di aggiornamento e ridefinizione della banca dati per correggere eventuali errori ed ottimizzare le informazioni derivanti dalle pratiche in possesso dall'ufficio catasto, preposto alla definizione ed emissione del ruolo.

A tale scopo nel mese di Settembre saranno recapitati i nuovi avvisi di pagamento rettificati con le opportune scadenze. Una volta conclusa la fase bonaria si procederà con la fase di riscossione coattiva. Si ricorda pertanto che sugli avvisi emessi nel mese di Aprile, ad oggi, è ancora possibile pagare, senza ulteriori oneri, presso gli Uffici Postali e gli Istituti Bancari convenzionati, quali Cassa di Risparmio di Volterra e Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.

Il Consorzio rimane a disposizione negli orari previsti di ricezione al pubblico anche mediante il numero verde 800946900 ed il sito www.cbtoscanacosta.it.

Galleria fotografica

gallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottom

Newsletter

Contatti

 

 Indirizzo: Via degli Speziali, 17 - Loc. Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima (LI)

Telefono: (+39) 0565.85761 - Fax (+39) 0565.857690

Numero Verde (Uff. Catasto): 800.689840

Web: www.cbtoscanacosta.it