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Gare archiviate

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO FORNITURA DI N° 1 NOLEGGIO FULL – SERVICE PER 48 MESI DI: N.1 ESCAVATORE IDRAULICO CINGOLATO, NUOVO DI FABBRICA, A TORRETTA GIREVOLE, COMPLETO DI ACCESSORI PER LO SCAVO E PER LA DECESPUGLIAZIONE FORE

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO GIOVEDI' 4 OTTOBRE 2018

Avviso Manifestazione d'interesse

Allegato M manifestazione interesse

Capitolato speciale di Appalto  

Relativamente alla fornitura di n° 1 noleggio full – service per 48 mesi di: n. 1 escavatore idraulico cingolato, nuovo di fabbrica, a torretta girevole, completo di accessori per lo scavo e per la decespugliazione forestale con ritiro, di n. 1 escavatore idraulico cingolato, SI COMUNICA di avere pubblicato la determina dirigenziale n° 293 del 27 Settembre 2018 di errata corrige della precedente determina a contrarre n° 285 del 20 Settembre 2018; a seguito di tale correzione il CIG della procedura è il seguente 7635904352.

Inoltre all'art. 9 dell'avviso di manfestazione di interesse il giorno del sorteggio (“Nel caso in cui il numero delle manifestazioni di interesse pervenute fosse superiore a 20”) è stabilito in venerdì 05/10/2018 e non venerdì 05/09/2018 come erroneamente indicato.

Comunicazione del 01/10/2018:

Facciamo presente che la manifestazione di interesse ad oggetto una macchina che presenti propulsore a quattro cilindri in luogo dei sei richiesti, risulta ammissibile purché ne venga dimostrata, in sede di offerta con idonea documentazione e/o relazione, l'equivalenza in rapporto al peso operativo, alla potenza e alla classe di emissione.

Distinti saluti.

Il R.U.P. Dott. Ing. Roberto Pandolfi

 

In seguito ad alcune richieste di chiarimenti pervenute, facciamo presente quanto segue:

- Testata trinciante: come previsto nel capitolato speciale di appalto, la testata trinciante offerta deve avere caratteristiche equivalenti o superiori a quelle indicate, ovvero l'offerta deve esplicitare l'equivalenza tramite la descrizione di caratteristiche tecniche e prestazionali equivalenti o superiori;

- Coperture assicurative: il mezzo e gli impianti dovranno essere corredati dalla copertura assicurativa per incendio e furto e da quella prevista dall'art 1900 del c.c.;

- Ore di utilizzo: secondo quanto previsto dal capitolato speciale di appalto all'art. 1 pag 4 punto I, le ore indicate sono massime annue sulla base delle medie annuali riscontrate dal Consorzio e sono conguagliabili nel periodo di noleggio;

- Modalità di pagamento: questo avverrà tramite bonifico bancario con il meccanismo dello split payement;

- Permuta: l'escavatore oggetto di permuta è dotato esclusivamente di benna riprofilatura da 2,5 m.

Distinti saluti.

Il R.U.P. Dott. Ing. Roberto Pandolfi

Data 8.10.2018 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO FORNITURA DI N° 1 ESCAVATORE CINGOLATO USATO “40 q.li” CON RITIRO, PREVIA VALUTAZIONE, DI MINIESCAVATORE USATO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, MARCA KOMATSU MODELLO PC35 MR-2 GIROSAGOMA, ANNO DI FABBRIC

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO GIOVEDI' 20 SETTEMBRE 2018

Avviso Manifestazione d'interesse

Allegato M manifestazione interesse

Capitolato speciale di Appalto  

Chiarimento sui requisiti richiesti:

In riferimento ad una richiesta pervenuta da parte di un operatore economico, ad oggetto la possibilità di offrire la benna con caratteristiche diverse rispetto a quelle indicate nel capitolato speciale di appalto, FACCIAMO PRESENTE  che tale accettazione comporterebbe una modifica sostanziale della fornitura, pertanto non può essere accolta, le caratteristiche della benna dovranno rimanere quelle espresse nel capitolato speciale.

Gli operatori economici potranno, comunque, presentare un offerta equivalente/migliorativa in base alle loro esigenze, che sarà valutata dalla stazione appaltante al momento dell'apertura delle buste contenti la documentazione e l'offerta.

Venturina Terme, 19/09/2018     

f.to il Responsabile del Procedimento

Dott. Ing. Valentina Caponi    

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA DI N° 1TRATTORE NUOVO DI FABBRICA OMOLOGATO COME MACCHINA AGRICOLA “PIENO CAMPO”, CON RITIRO DI N. 1 TRATTORE GOMMATO USATO MF 6480 TELAIO RL51014, TARGA AY497S, ANNO IMMATRICOLAZIONE 2006, ORE LAVORO 10.800

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO LUNEDI' 04 GIUGNO 2018 ORE 12:00 

Avviso Manifestazione d'interesse

Allegato M manifestazione interesse

Capitolato speciale di Appalto

Chiarimento sui requisiti richiesti:

Il requisito di capacità tecnica e professionale “UNI EN ISO 9001-2008” previsto dall'art. 5 dell'avviso di manifestazione di interesse, DEVE INTENDERSI RIFERITO alla ditta produttrice del trattore e non al soggetto rivenditore della ditta costruttrice del trattore.

Venturina Terme, 30/05/2018

IL Dirigente

Dott. Alessandro Fabbrizzi

Chiarimento sul  termine della fornitura del trattore:

Con la presente si chiarisce la fornitura dovrà essere effettuata entro novanta (90) giorni continuativi dalla data della comunicazione di aggiudicazione.

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA DI N° 1 TRATTORE NUOVO DI FABBRICA OMOLOGATO COME MACCHINA AGRICOLA “PIENO CAMPO”, EQUIPAGGIATO CON BRACCIO IDRAULICO VENTRALE TELESCOPICO CON LUNGHEZZA MINIMA DI 10,40 ML, CIG 74874528D9

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO LUNEDI' 04 GIUGNO 2018 ORE 12:00 

Avviso Manifestazione d'interesse

Allegato M manifestazione interesse

Capitolato speciale di Appalto

Chiarimento sui requisiti richiesti:

Il requisito di capacità tecnica e professionale “UNI EN ISO 9001-2008” previsto dall'art. 5 dell'avviso di manifestazione di interesse, DEVE INTENDERSI RIFERITO alla ditta produttrice del trattore e non al soggetto rivenditore della ditta costruttrice del trattore.

Venturina Terme, 30/05/2018

IL Dirigente

Dott. Alessandro Fabbrizzi

Chiarimento sul termine della fornitura del trattore

Con la presente si chiarisce la fornitura dovrà essere effettuata entro novanta (90) giorni continuativi dalla data della comunicazione di aggiudicazione.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO DELLA MENSA PER I DIPENDENTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA 5 TOSCANA COSTA MEDIANTE FORNITURA DI BUONI PASTO. ANNO 2018/2019 – CIG 7358101109

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO GIOVEDI 8 FEBBRAIO 2018 ORE 12:00 

Avviso Manifestazione d'interesse

Allegato M manifestazione interesse

Capitolato speciale di Appalto 

In riferimento ad alcune richieste avanzate, siamo a fornire le seguenti delucidazioni:

1) Termini di pagamento: per essi valgono le regole indicate nell'avviso di manifestazione di interesse. La formula utilizzata nell'avviso prevede necessariamenteun termine maggiore o uguale a 1; il termine di pagamento pari a 0 giorni non è valutabile.

2) Sconto verso gli esercenti: anche per questo criterio di valutazione, vale la regola indicata nell'avviso di manifestazione di interesse (ossia obbligo di indicare la percentuale massima di commissione che il concorrente s'impegna a non superare). La commissione percentuale media applicata che il concorrente dovrà indicare con riguardo agli esercizi con convenzione attiva o in fase di attivazione, non potrà comunque superare la percentuale massima indicata in sede di offerta.

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA ED IMBUSTAMENTO 2017 CIG 72621389DA

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTRO MARTEDI' 21 NOVEMBRE 2017 

AVVISO di Manifestazione di Interessi_stampa e imb

Allegato M manifestazione interesse

Bozza Contratto

Capitolato tecnico per stampa ed imbustamento

 RETTIFICA REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE

Art. 4 punto 3 dell'avviso di manifestazione: come requisito di partecipazione alla procedura in oggetto è stato erroneamente chiesto il possesso della licenza prevista per lo svolgimento della postalizzazione (D.Lgs. 261/1999); tale requisito è da ritenere un refuso di stampa, non pertinente all'oggetto del servizio che rimane quello descritto, ossia “stampa ed imbustamento degli avvisi”, per il cui esercizio non risulta, quindi, necessario alcun titolo abilitativo;

Art. 4 punto 3 dell'avviso di manifestazione: come requisito di partecipazione alla procedura in oggetto è stato chiesto “il possesso di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per il settore di attività inerente la procedura di gara; tale requisito deve essere posseduto da tutti gli operatori economici facenti parte del raggruppamento”, si ritiene che sia sufficiente il possesso del suddetto requisito in capo all'impresa capogruppo del R.T.I.; pertanto si sostituisce il punto relativo al requisito del possesso di certificazione di qualità con il seguente testo: “il possesso di certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per il settore di attività inerente la procedura di gara; tale requisito deve essere posseduto  dall’impresa capogruppo del RTI”.

- Rettifica_ requisiti_stampa

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL CONSORZIO DI BONIFICA 5 TOSCANA COSTA, ANNO 2018/2019 – CPV 66510000-8 Servizi assicurativi.

COMUNICAZIONE INTEGRAZIONE DEL CAPITOLATO LOTTO N.5 E PROROGA DATA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Informiamo che con Determina n.301 del 9.11.2017, è stato integrato il capitolato relativo al lotto n°5 “Responsabilità patrimoniale”, includendo la garanzia per i danni materiali nelle sezioni “Copertura assicurativa della responsabilità civile professionale dei dipendenti pubblici incaricati della progettazione di lavori e copertura assicurativa della responsabilità civile professionale dei dipendenti pubblici incaricati della verifica della progettazione”.

Il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è giovedì 16 novembre 2017.

Venturina Terme 9/11/2017

Il Dirigente

Dott. Alessandro Fabbrizzi 

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE ENTRO GIOVEDI 16 NOVEMBRE 2017 ORE 12,00

Avviso MANIFESTAZIONE interesse

Allegato M

Lotto 1_Capitolato All Risks

Lotto 2_Capitolato RCT_O

Lotto 3_Capitolato Ard dipendenti in missione

Lotto 4_Capitolato RCA+ARD MEZZI ENTE

Lotto 5_Capitolato RC Patrimoniale

Sinistri ultimi tre anni

Elenco veicoli

SOSPENSIONE PROCEDURA AFFIDAMENTO BUONI PASTO, 2018-2019

 

Con la presente, si comunica che la procedura negoziata indetta con determina dirigenziale n. 263 del 10/10/2017 “Affidamento del servizio sostitutivo della mensa per i dipendenti del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa mediante fornitura di buoni pasto, annualità 2018/2019 - Procedura negoziata ai sensi degli artt. 36 comma 2 lett. b) e 144, commi 4 e seguenti del D. Lgs. 50/2016. Determina a contrarre art. 32, comma 2 del D.Lgs. 50/2016, cig 72349949EA, viene momentaneamente sospesa per consentire alla stazione appaltante-consorzio di bonifica, le opportune valutazioni in ordine alla modifica, in autotutela, dei parametri indicati nell'avviso di manifestazione d'interesse (pubblicato sul sito istituzionale del consorzio), per renderlo compatibile con le nuove disposizioni normative, oppure aderire alla relativa convenzione Consip del 23/3/2016.

Venturina Terme, 18/10/2017

Il Dirigente

Dott. Alessandro Fabbrizzi 

 

 

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINANZIARIO RELATIVO ALLA CONCESSIONE DI UN MUTUO PER L'ACQUISTO DI MEZZI D'OPERA ED ATTREZZATURE - CIG. 6925009A33

SCADENZA OFFERTE VENERDI' 27 GENNAIO 2017 ENTRO ORE 12:00

 

Elenco Allegati alla lettera di invito:

Allegato 1 - Domanda di partecipazione alla gara;

Allegato 2 - Dichiarazione requisiti generali concorrente;

Allegato 2 bis - Dichiarazione requisiti generali ausiliaria;

Allegato 2 ter - Dichiarazione requisiti generali ausiliaria art. 110 c.5 (in esercizio provvisorio/concordato preventivo con continuità aziendale);

Allegato 3 - Dichiarazione requisiti speciali concorrente e altre dichiarazioni;

Allegato 3 bis - Dichiarazione requisiti speciali ausiliaria e altre dichiarazioni;

Allegato 3 ter - Dichiarazione requisiti speciali ausiliaria art. 110 c.5 (in esercizio provvisorio/concordato preventivo con continuità aziendale);

Allegato 4 - Modello offerta economica.

 

Documentazione Amministrativa:

Capitolato speciale d'appalto

Statuto consortile

Delibera costitutiva dell'ente

Delibera elezione del presidente (rappresentante legale)

Bilancio consuntivo 2014

Bilancio consuntivo 2015

Conto economico 2015

Stato patrimoniale 2015

Bilancio di previsione 2016

Stato patrimoniale e conto economico 2016

Interventi di riduzione del Rischio Idraulico del Fiume Pecora

PROGETTO ESECUTIVO

INTERVENTI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO IDRAULICO DEL FIUME PECORA:faq

  • Realizzazione di una cassa di espansione in derivazione in sinistra ubicata in loc. Scopaione - Comune di Scarlino (GR)
  • Opere di ringrosso arginale in loc. Cannavota - Comune di Follonica e Scarlino (GR)
  • Adeguamento delle sezioni di deflusso del canale demaniale Gora delle Ferriere in loc. Vado all'Arancio Comune di Massa Marittima (GR)

CUP E34B07000040001 - CIG 589676653D

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 Indirizzo: Via degli Speziali, 17 - Loc. Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima (LI)

Telefono: (+39) 0565.85761 - Fax (+39) 0565.857690

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