Il Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa raccoglie le istanze di operatori economici interessati a far parte di vari elenchi, dai quali i RUP della stazione appaltante potranno attingere per l’individuazione delle imprese da interpellare/invitare alle procedure di affidamento.
In questa sezione è presente l’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di operatori economici e i relativi elenchi:
(Si informa che, contrariamente a quanto previsto, siamo costretti a posticipare l'entrata in vigore del nuovo albo degli operatori economici prevista per il 01/01/2026, poiché il gestore della piattaforma ha spostato la formazione del personale ed i test di funzionalità da dicembre a gennaio. Pertanto, al momento resta in vigore il vecchio albo fino a nuova comunicazione sul presente sito istituzionale.)
Il Consorzio intende procedere alla formazione di un elenco digitale di operatori economici per l’affidamento dell’esecuzione di lavori di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria di cui all’art. 50 del D.Lgs. 36/2023 “Codice dei Contratti Pubblici”, ai sensi delle disposizioni di cui all’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023 “Codice dei Contratti Pubblici” che andrà a sostituire l’attuale albo in uso.
Sulla piattaforma Maggioli è possibile procedere alla registrazione collegandosi al seguente link:
Pertanto vi invitiamo ad effettuare la registrazione (vedi istruzioni). In seguito sarà possibile presentare, sempre attraverso il portale, l’istanza di iscrizione.