facebook          youtube        issuu

Il Consorzio 5 Toscana Costa in occasione dell'approvazione del nuovo Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità prevista per legge entro il 31.01.2017 ha aperto un processo di partecipazione e condivisione finalizzato ad arricchire ed aggiornare il documento con i contributi che potranno provenire dai Consiglieri dell'Assemblea Consortile, dal personale interno all'Ente ma anche da tutti i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, operanti sul territorio.
Il Piano Triennale di prevenzione alla Corruzione non è un documento di studio o di indagine, ma uno strumento attraverso il quale ogni Ente deve dimostrare di aver definito le attività a maggior rischio di corruzione, di aver ponderato tale rischio e di aver individuato concretamente le azioni dirette a prevenirlo. L'obiettivo ultimo del Consorzio è ridurre le opportunità di manifestazione dei casi di corruzione ed aumentare la capacità di prevenirli.
Sul sito istituzionale del Consorzio www.cbtoscanacosta.it nella Sezione Amministrazione Trasparente, sarà possibile consultare il piano 2015-2018 sulla base del quale sarà possibile avanzare suggerimenti e proposte da indirizzare al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Consorzio Dott. Alessandro Fabbrizzi, al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure da consegnare direttamente presso la sede dell'Ente in Via degli Speziali 17 a Venturina Terme entro il giorno 20 gennaio 2017.

Galleria fotografica

gallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottom

Newsletter

Contatti

 

 Indirizzo: Via degli Speziali, 17 - Loc. Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima (LI)

Telefono: (+39) 0565.85761 - Fax (+39) 0565.857690

Numero Verde (Uff. Catasto): 800.689840

Web: www.cbtoscanacosta.it