facebook          youtube        issuu

Cb5 regolamenta gli affidamenti di contratti pubblici sottosoglia comunitaria e apre a candidature per la formazione di due elenchi

FullSizeRenderIl Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa in virtù dell'entrata in vigore del D.Lgs.18/4/2016, n.50 che ha abrogato il D.Lgs.163/2006, ha provveduto secondo normativa a disciplinare gli affidamenti di contratti pubblici sottosoglia comunitaria, mediante apposito regolamento, e sta procedento alla formazione di un elenco degli operatori economici, compresi imprenditori agricoli, società cooperative e loro consorzi e un elenco di professionisti per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai quali il Consorzio attingerà per le procedure semplificate che decide di attivare.


Sulla base del regolamento adottato dal Consorzio 5 Toscana Costa con deliberazione dell’assemblea consortile n°3 del 17 Febbraio 2017 avente ad oggetto “Approvazione Regolamento per gli affidamenti dei contratti sotto soglia ai sensi del D.Lgs n.50/2016” l'Ente disciplina i criteri ed i parametri per gli affidamenti di lavori fino a € 1.000.000,00 e contratti aventi ad oggetto l’acquisizione di beni e la prestazione di servizi fino alla soglia comunitaria di € 209.000,00 con modalità e procedure semplificate nel rispetto del principio della concorrenza, della trasparenza e della rotazione come ben disciplinato dal Regolamento citato. Gli avvisi sono pubblicati sulla sezione “Area Amministrativa” del sito istituzionale www.cbtoscanacosta.it nella pagina Gare in corso sino alla scadenza, prevista per il 4 Aprile 2017. Sarà possibile presentare domanda di inserimento nell’elenco dei professionisti mediante la compilazione dei moduli predefiniti scaricabili insieme all'avviso pubblico, oppure per imprenditori agricoli, Imprese Agricole, Cooperative e Consorzi e Operatori Economici sarà possibile fare domanda per essere inseriti all'interno dell'apposito elenco, all'interno della relativa sezione riguardante la categoria economica di riferimento. “Una opportunità questa per tanti professionisti ed aziende del territorio – ha dichiarato il Presidente Giancarlo Vallesi - che spero rispondano alla nostra richiesta e presentino la domanda per essere inseriti nelle nostre banche dati”.Tutta la documentazione necessarie e tutte le informazioni utili sono presenti sul sito istituzionale. Il Consorzio resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cliccando qui puoi accedere alla sezione "Gare in Corso" e consultare gli avvisi e la modulistica per presentare l'istanza di iscrizione all'elenco di interesse.

Galleria fotografica

gallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottom

Newsletter

Contatti

 

 Indirizzo: Via degli Speziali, 17 - Loc. Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima (LI)

Telefono: (+39) 0565.85761 - Fax (+39) 0565.857690

Numero Verde (Uff. Catasto): 800.689840

Web: www.cbtoscanacosta.it