facebook          youtube        issuu

In merito alla Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato parziale (20 ore settimanali) tramite avviamento dal Centro per l'Impiego di Livorno di 16 unità di area D, parametro 116, operai, è stata definita la graduatoria e l'elenco della prova selettiva, volta al solo accertamento dell’idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie della qualifica e profilo professionale, senza comportare alcuna valutazione comparativa. Tale verifica è prevista neii giorni 3 e 5 maggio presso il seguente indirizzo: Comune di Livorno – via dell'artigianato n°41/a c/o Comune di Livorno – settore protezione civile e sicurezza dei cittadini.

I candidati ammessi alla prova di cui al presente avviso dovranno presentarsi a sostenere la medesima, senza necessità di nessun altro preavviso, nelle date e nelle sedi indicate secondo le predette modalità, muniti di idoneo documento di identità.

La mancata presentazione alla prova selettiva e la rinuncia all’assunzione in servizio, senza giustificati motivi addotti dall’interessato, sarà considerata come rinuncia e comporterà la cancellazione dalla graduatoria e l’immediata comunicazione al Centro per l’Impiego di Livorno per i provvedimenti di competenza che non riguarderanno soltanto l'avviso in oggetto.

Di seguito sarà possibile consultare la documentazione relativa all'informativa di cui sopra:

Galleria fotografica

gallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottom

Newsletter

Contatti

 

 Indirizzo: Via degli Speziali, 17 - Loc. Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima (LI)

Telefono: (+39) 0565.85761 - Fax (+39) 0565.857690

Numero Verde (Uff. Catasto): 800.689840

Web: www.cbtoscanacosta.it